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| IDG901203999 | |
| 90.12.03999 - Ist. Doc. Giur. / CNR - Firenze
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| Ammendola Salvatore
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| La pubblicita' nella legislazione e nella dinamica dello sviluppo
delle imprese
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| Amm. it., an. 45 (1990), fasc. 6, pag. 897-903
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| (Bibliografia: a pie' di pagina o nel corpo del testo)
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| D31130
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| L' A., premesso che dal punto di vista giuridico la pubblicita'
risulta frammentata e appare quale momento di un contesto piu' ampio,
analizza in rapida sintesi lo status della legislazione regolante il
fenomeno pubblicitario nel suo complesso. Si sofferma poi sull'
effettiva attivita' pubblicitaria, osservando che, in linea generale,
si puo' affermare che essa si pone in un rapporto di sussidiarieta'
rispetto all' attivita' di produzione dei beni. Prende quindi in
esame le modalita' con cui viene svolta l' attivita' pubblicitaria,
con particolare riguardo per le attivita' di pubblicita' collettiva,
rappresentate da: sponsorizzazione, promozione delle vendite,
propaganda.
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| Centro diretto da E. D'Elia - IDG Firenze
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