| 203774 | |
| IDG931203421 | |
| 93.12.03421 - Ist. Doc. Giur. / CNR - Firenze
| |
| Fabiani Mario
| |
| La sponsorizzazione nelle produzioni televisive
| |
| | |
| | |
| | |
| | |
| | |
| Dir. radio. telecom., an. 23 (1991), fasc. 1-3, pag. 27-29
| |
| (Bibliografia: a pie' di pagina o nel corpo del testo)
| |
| D31130; D18322; D18323; D311321
| |
| | |
| | |
| | |
| | |
| Nell' intervento vengono evidenziate le principali caratteristiche
del fenomeno della sponsorizzazione e vengono indicate le differenze
fra la sponsorizzazione e la comune pubblicita' commerciale. Si
esamina poi il quesito se siano dovuti i diritti d' autore per l'
utilizzazione di opere dell' ingegno protette in uno spettacolo
televisivo sponsorizzato, relativamente ai contributi corrisposti per
finanziare lo spettacolo stesso.
| |
| art. 12 l. 22 aprile 1941, n. 633
| |
| Centro diretto da E. D'Elia - IDG Firenze
| |