Banche dati professionali (ex 3270)
Stampa giuridica

Documento


203774
IDG931203421
93.12.03421 - Ist. Doc. Giur. / CNR - Firenze
Fabiani Mario
La sponsorizzazione nelle produzioni televisive
Dir. radio. telecom., an. 23 (1991), fasc. 1-3, pag. 27-29
(Bibliografia: a pie' di pagina o nel corpo del testo)
D31130; D18322; D18323; D311321
Nell' intervento vengono evidenziate le principali caratteristiche del fenomeno della sponsorizzazione e vengono indicate le differenze fra la sponsorizzazione e la comune pubblicita' commerciale. Si esamina poi il quesito se siano dovuti i diritti d' autore per l' utilizzazione di opere dell' ingegno protette in uno spettacolo televisivo sponsorizzato, relativamente ai contributi corrisposti per finanziare lo spettacolo stesso.
art. 12 l. 22 aprile 1941, n. 633
Centro diretto da E. D'Elia - IDG Firenze



Ritorna al menu della banca dati