| 208090 | |
| IDG940400421 | |
| 94.04.00421 - Ist. Doc. Giur. / CNR - Firenze
| |
| Sorrentino Carlo
| |
| Tra produzione e consumo. Il mito de "la gente"
| |
| | |
| | |
| | |
| | |
| | |
| Problemi informazione, an. 18 (1993), fasc. 4, pag. 415-428
| |
| (Bibliografia: a pie' di pagina o nel corpo del testo)
| |
| D04017; D9694
| |
| | |
| | |
| (Sommario: Introduzione. Pubblico o target. L' orientamento al
lettore: una pratica poco seguita. Territorio di diffusione e
appartenenza politica: gli unici criteri di posizionamento. Nuove
forme di posizionamento. Le nuove linee editoriali: un' identita'
schizofrenica. Il mito de "la gente")
| |
| | |
| | |
| | |
| Centro diretto da G. Taddei Elmi - IDG Firenze
| |