| 111984 | |
| IDG770400631 | |
| 77.04.00631 - Ist. Doc. Giur. / CNR - Firenze
| |
| baragli enrico
| |
| il codice di autidisciplina pubblicitaria
| |
| | |
| | |
| | |
| | |
| | |
| Civ. catt., vol. 1, an. 127 (1976), fasc. 3013 (3 gennaio), pag. 20-3
| |
| (Bibliografia: a pie' di pagina o nel corpo del testo)
| |
| f424; d31130
| |
| | |
| | |
| | |
| | |
| in occasione dell' entrata in vigore del nuovo codice di
autodisciplina pubblicitaria, l' a. prende in esame i rapporti tra
controllo pubblico ed autocontrollo, prima nella stampa-editoria e
nella stampa-informazione, poi nel cinema. in proposito si richiama
al magistero della chiesa che mostra di preferire l' autocontrollo
pur non negando la possibilita' e, in qualche caso, la necessita'
anche di controlli pubblici. l' a. auspica che questo nuovo codice
del 1975 possa servire come traccia e guida di norme giuridiche in
materia.
| |
| | |
| Ist. filosofia del diritto - Univ. FI PV ROMA
| |