| 14293 | |
| IDG781302460 | |
| 78.13.02460 - Ist. Doc. Giur. / CNR - Firenze
| |
| pasquarelli gianni
| |
| considerazioni sulla sipra
| |
| | |
| | |
| | |
| | |
| | |
| Tempo, an. 35 (1978), fasc. 226 (19 agosto), pag. 2
| |
| | |
| d18322; d18102
| |
| | |
| | |
| | |
| | |
| l' a. ritiene che il mercato pubblicitario italiano sia regolamentato
e non concorrenziale e che sia caratterizzato dalla presenza di
alcune posizioni dominanti sia pubbliche sia private. l' a. approva
la posizione della sipra che cerca di giungere ad un' intesa col
settore privato, intesa nella quale settore pubblico e settore
privato possano trovare fecondi spazi di convivenza.
| |
| | |
| Rassegna stampa a cura di: G. Ipsevich, S. Stoppoloni, E. Zampetti
| |