| 151300 | |
| IDG830601333 | |
| 83.06.01333 - Ist. Doc. Giur. / CNR - Firenze
| |
| Bianchi Alessandro
| |
| Ricerca e innovazione nella legge 17 febbraio 1982, n. 46 in tema di
interventi per i settori dell' economia di rilevanza nazionale
| |
| | |
| | |
| | |
| | |
| | |
| Riv. dir. ind., an. 32 (1983), fasc. 1, pt. 1, pag. 91-105
| |
| (Bibliografia: a pie' di pagina o nel corpo del testo)
| |
| D31130
| |
| | |
| | |
| | |
| | |
| Con decorrenza 1 settembre 1982 sono entrati in vigore i piu' recenti
aggiornamenti del Codice di Autodisciplina Pubblicitaria approvati
dal Consiglio Direttivo: la nuova formulazione dell' art. 11 e l'
introduzione dell' art. 28 bis. Le novita' legislative introdotte nel
settore pubblicitario sono: la pubblicita' dei prodotti farmaceutici,
la pubblicita' delle vendite di fine stagione, di liquidazione e
promozionali, la pubblicita' dei prodotti alimentari e di quelli
destinati alla prima infanzia nonche' di quelli dietetici. E' da
sottolineare la proposta di direttiva CEE sul riavvicinamento delle
legislazioni nazionali in materia di pubblicita' ingannevole e sleale
| |
| | |
| Ist. per la documentazione giuridica - Firenze
| |