Banche dati professionali (ex 3270)
Stampa giuridica

Documento


151300
IDG830601333
83.06.01333 - Ist. Doc. Giur. / CNR - Firenze
Bianchi Alessandro
Ricerca e innovazione nella legge 17 febbraio 1982, n. 46 in tema di interventi per i settori dell' economia di rilevanza nazionale
Riv. dir. ind., an. 32 (1983), fasc. 1, pt. 1, pag. 91-105
(Bibliografia: a pie' di pagina o nel corpo del testo)
D31130
Con decorrenza 1 settembre 1982 sono entrati in vigore i piu' recenti aggiornamenti del Codice di Autodisciplina Pubblicitaria approvati dal Consiglio Direttivo: la nuova formulazione dell' art. 11 e l' introduzione dell' art. 28 bis. Le novita' legislative introdotte nel settore pubblicitario sono: la pubblicita' dei prodotti farmaceutici, la pubblicita' delle vendite di fine stagione, di liquidazione e promozionali, la pubblicita' dei prodotti alimentari e di quelli destinati alla prima infanzia nonche' di quelli dietetici. E' da sottolineare la proposta di direttiva CEE sul riavvicinamento delle legislazioni nazionali in materia di pubblicita' ingannevole e sleale
Ist. per la documentazione giuridica - Firenze



Ritorna al menu della banca dati