| 166146 | |
| IDG860500217 | |
| 86.05.00217 - Ist. Doc. Giur. / CNR - Firenze
| |
| Ubertazzi Luigi Carlo
| |
| La pubblicita' nel mercato mobiliare
| |
| | |
| relazione al Congresso "L' attivita' parabancaria. Esperienze e
prospettive" organizzato dalla Facolta' di Economia e Commercio dell'
Universita' degli Studi di Messina, Taormina, 1-3 novembre 1985
| |
| | |
| | |
| | |
| Riv. soc., an. 30 (1985), fasc. 6, pag. 1233-1254
| |
| (Bibliografia: a pie' di pagina o nel corpo del testo)
| |
| D31130
| |
| | |
| | |
| (Sommario: 1. La disciplina pubblicistica della reclame nel mercato
mobiliare: sua ricostruzione analitica. - 2. segue: e sua valutazione
complessiva. - 3. La reclame finanziaria e l' autodisciplina
pubblicitaria: ricostruzione analitica di questa autodisciplina. - 5.
segue: sua valutazione complessiva. - 6. segue: e sua (quasi
integrale) compatibilita' con la disciplina pubblicistica del mercato
mobiliare)
| |
| | |
| | |
| l. 7 giugno 1974, n. 216
art. 2598 c.c.
| |
| Ist. dir. comparato - Univ. Roma
| |