| 180630 | |
| IDG890608135 | |
| 89.06.08135 - Ist. Doc. Giur. / CNR - Firenze
| |
| Frignani Aldo
| |
| I problemi giuridici del merchandising
| |
| | |
| Relazione al convegno organizzato dalla Camera di Commercio sul tema:
"Il marchio d' impresa", Treviso, 18 novembre 1987
| |
| | |
| | |
| | |
| Riv. dir. ind., an. 37 (1988), fasc. 1-2, pt. 1, pag. 34-45
| |
| (Bibliografia: a pie' di pagina o nel corpo del testo)
| |
| D3062; D31122
| |
| | |
| | |
| (Sommario: Il contratto di merchandising: nozione. Il merchandising
nella teoria del diritto d' autore. Il merchandising nell' ambito del
diritto dei marchi. Teoria della protezione ultramerceologica. Il
marchio come valore in se (collettore di clientela; criterio di
selezione, di identificazione, di elite; "status symbol" o
"property"). Dall' identita' qualitativa al controllo. Il
merchandising nell' ambito delle norme contro la concorrenza sleale.
Il "nome" (usato in commercio) come diritto della personalita')
| |
| | |
| | |
| r.d. 21 giugno 1942, n. 929
art. 2573 c.c.
| |
| Ist. per la documentazione giuridica - Firenze
| |