| 188737 | |
| IDG911200914 | |
| 91.12.00914 - Ist. Doc. Giur. / CNR - Firenze
| |
| Zaccaria Roberto
| |
| Il "governo" del mercato pubblicitario in Italia
| |
| | |
| | |
| | |
| | |
| | |
| Dir. radio. telecom., an. 19 (1987), fasc. 1-2, pag. 43-59
| |
| (Bibliografia: a pie' di pagina o nel corpo del testo)
| |
| D31130; D18322; D18323
| |
| | |
| | |
| (Sommario: I primi limiti alla pubblicita' radiotelevisiva nell'
ordinamento italiano. Il regime introdotto dall' art. 21 della legge
n. 103 del 1975. Lo sviluppo delle televisioni private; l'
"esplosione" del mercato pubblicitario; la crisi del meccanismo
previsto dall' art. 21 della legge del 1975. Il nuovo sistema di
limiti introdotto dalla legge n. 10 del 1985. Valutazioni sulla
"logica" del nuovo sistema. Considerazioni conclusive; alcune
indicazioni per la definizione di un sistema organico di limiti alla
pubblicita')
| |
| | |
| | |
| art. 21 l. 14 aprile 1975, n. 103
d.l. 6 dicembre 1984, n. 807
l. 4 febbraio 1985, n. 10
| |
| Centro diretto da E. D'Elia - IDG Firenze
| |