| 194144 | |
| IDG920600200 | |
| 92.06.00200 - Ist. Doc. Giur. / CNR - Firenze
| |
| Sena Giuseppe
| |
| Il sistema dell' autodisciplina pubblicitaria
| |
| | |
| | |
| | |
| | |
| | |
| Riv. dir. ind., an. 37 (1988), fasc. 3, pt. 1, pag. 188-201
| |
| (Bibliografia: a pie' di pagina o nel corpo del testo)
| |
| D31130; D31133
| |
| | |
| | |
| | |
| | |
| Premesso che il sistema dell' Autodisciplina pubblicitaria
costituisce un ordinamento giuridico, l' A. approva la tesi secondo
cui l' Autodisciplina si presenta come un ordinamento derivato
rispetto a quello statale, ed esamina poi il contratto che regola i
rapporti intersoggettivi degli aderenti al settore dell' attivita'
pubblicitaria. Prende quindi in considerazione la natura delle
decisioni del Giuri' di Autodisciplina Pubblicitaria, affrontando i
diversi problemi che si presentano.
| |
| | |
| Ist. per la documentazione giuridica - Firenze
| |