| 194149 | |
| IDG920600205 | |
| 92.06.00205 - Ist. Doc. Giur. / CNR - Firenze
| |
| Franzosi Mario
| |
| Il mercato grigio
| |
| | |
| | |
| | |
| | |
| | |
| Riv. dir. ind., an. 37 (1988), fasc. 3, pt. 1, pag. 308-318
| |
| (Bibliografia: a pie' di pagina o nel corpo del testo)
| |
| D31122; D871
| |
| | |
| | |
| (Sommario: L' esaurimento del diritto di marchio. Esaurimento
nazionale, comunitario, extra comunitario. Il mercato parallelo
(offerta di prodotti identici). Il mercato grigio (offerta di
prodotti non identici). Concetto di prodotto: aspetto fisico; aspetto
psicologico; rinforzo delle qualita' del prodotto; concetto di
prodotto; confronto tra prodotti. Concetto di goodwill. La differenza
tra mercato parallelo e grigio come (differenza di qualita' riflesso
di) differenza di goodwill. Quando il mercato grigio e' illecito)
| |
| | |
| | |
| | |
| Ist. per la documentazione giuridica - Firenze
| |