Banche dati professionali (ex 3270)
Stampa giuridica

Documento


194154
IDG920600210
92.06.00210 - Ist. Doc. Giur. / CNR - Firenze
Liuzzo Lamberto
Interruzioni pubblicitarie di programmi televisivi e violazione del diritto morale d' autore
Riv. dir. ind., an. 37 (1988), fasc. 3, pt. 1, pag. 357-374
(Bibliografia: a pie' di pagina o nel corpo del testo)
D18322; D18323; D31130; D311321; D871
(Sommario: Pubblicita' radiotelevisiva e ampiezza delle interruzioni delle trasmissioni. Lesione e protezione del diritto morale dell' autore dell' opera. Violazione del diritto dell' utente dei programmi televisivi e tutela del telespettatore, quale consumatore di uno spettacolo offerto attraverso l' etere (bene collettivo). Sguardo comparatistico. Armonizzazione delle normative nazionali sulla disciplina della pubblicita' radiotelevisiva nell' ambito del Mercato Comune)
art. 41 Cost. art. 20 l. 22 aprile 1941, n. 633 d.p.r. 8 gennaio 1979, n. 19 d.l. 6 dicembre 1984, n. 807 l. 4 febbraio 1985, n. 10
Ist. per la documentazione giuridica - Firenze



Ritorna al menu della banca dati