| 195609 | |
| IDG920601665 | |
| 92.06.01665 - Ist. Doc. Giur. / CNR - Firenze
| |
| Gatti Serafino
| |
| Il merchandising e la sua disciplina giuridica
| |
| | |
| Relazione all' incontro di studio sul tema: "Nuove tendenze di
promozione delle vendite", Universita' "La Sapienza" di Roma, 11
gennaio 1989
| |
| | |
| | |
| | |
| Riv. dir. comm., an. 87 (1989), fasc. 3-4, pt. 1, pag. 121-131
| |
| (Bibliografia: a pie' di pagina o nel corpo del testo)
| |
| D3062; D311; D95231
| |
| | |
| | |
| | |
| | |
| Dopo aver ricordato la definizione e l' oggetto del contratto di
merchandising, l' A. prende in considerazione le strategie
concernenti la difesa delle creazioni oggetto di merchandising,
richiamando anche l' esperienza giurisprudenziale statunitense sulla
materia.
| |
| | |
| Ist. per la documentazione giuridica - Firenze
| |