| 196812 | |
| IDG920602868 | |
| 92.06.02868 - Ist. Doc. Giur. / CNR - Firenze
| |
| Casucci Giovanni Francesco
| |
| Osservazioni in tema di pubblicita' comparativa
| |
| | |
| | |
| | |
| | |
| Nota a App. Perugia 20 ottobre 1990
| |
| Riv. dir. ind., an. 40 (1991), fasc. 3-4, pt. 2, pag. 202-207
| |
| (Bibliografia: a pie' di pagina o nel corpo del testo)
| |
| D31130; D311301
| |
| | |
| | |
| | |
| | |
| La sentenza in commento si occupa della c.d. pubblicita' comparativa,
cioe' quella pubblicita' commerciale in cui il prodotto pubblicitario
viene confrontato con uno o piu' prodotti concorrenti al fine di
farne risaltare la superiorita' o la maggiore convenienza. La nota
richiama le diverse posizioni di dottrina e giurisprudenza sull'
argomento.
| |
| | |
| Ist. per la documentazione giuridica - Firenze
| |