| 196813 | |
| IDG920602869 | |
| 92.06.02869 - Ist. Doc. Giur. / CNR - Firenze
| |
| Capra Domenico
| |
| Aggiornamenti in tema di marchi forti e marchi deboli
| |
| | |
| | |
| | |
| | |
| Nota a Trib. Torino 30 luglio 1991
| |
| Riv. dir. ind., an. 40 (1991), fasc. 3-4, pt. 2, pag. 214-220
| |
| (Bibliografia: a pie' di pagina o nel corpo del testo)
| |
| D31122
| |
| | |
| | |
| | |
| | |
| La sentenza in rassegna ribadisce il consolidato orientamento in
ordine alla distinzione fra marchi forti e marchi deboli, secondo il
quale i primi assumono un particolare valore individualizzante per l'
accostamento che suscitano nella mente dei consumatori con i prodotti
dell' impresa, mentre i marchi deboli hanno una capacita' distintiva
attenuata e sono protetti pressoche' solo contro l' imitazione
totale. La nota opera una rassegna di dottrina e giurisprudenza sull'
argomento.
| |
| | |
| Ist. per la documentazione giuridica - Firenze
| |