| 198370 | |
| IDG921004426 | |
| 92.10.04426 - Ist. Doc. Giur. / CNR - Firenze
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| Maffezzoni Michela
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| Il problema del trattamento fiscale delle sponsorizzazioni
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| Boll. trib., an. 59 (1992), fasc. 6 (30 marzo), pag. 494-498
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| (Bibliografia: a pie' di pagina o nel corpo del testo)
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| D2307; D2315; D31130
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| Rilevata l' assenza di una chiara disciplina fiscale in tema di
sponsorizzazioni, l' A. ritiene che questi rapporti siano
inquadrabili tra i contratti a prestazioni corrispettive, per cui il
vantaggio dello "sponsee" e' soggetto a IVA, mentre la spesa
sostenuta dallo "sponsor" costituisce una spesa di rappresentanza.
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| art. 1 d.p.r. 26 ottobre 1972, n. 633
art. 4 d.p.r. 26 ottobre 1972, n. 633
art. 74 comma 2 d.p.r. 22 dicembre 1986, n. 917
Ris. Min. Finanze 27 febbraio 1991, n. 430563
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| Ist. dir. tributario - Univ. GE
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