| 200254 | |
| IDG920806310 | |
| 92.08.06310 - Ist. Doc. Giur. / CNR - Firenze
| |
| Trupia Piero
| |
| Semantica della pubblicita'
| |
| | |
| | |
| | |
| | |
| | |
| Rass. parl., an. 34 (1992), fasc. 3, pag. 199-213
| |
| (Bibliografia: a pie' di pagina o nel corpo del testo)
| |
| D31130; D31133
| |
| | |
| | |
| (Sommario: Un male necessario per produrre beni superflui di estrema
utilita'. Un ruolo attivo del consumatore-fruitore. Fenomenologia del
consumo opulento. Il consumo come investimento oggettuale. Una
Mitologia contemporanea. Mytos e logos. L' oggettualismo segnico.
Solo un accenno esplicativo. Il totemismo era, ed e', legato al Clan.
Ipotesi per una tassonomia degli atti linguistici promozionali)
| |
| | |
| | |
| | |
| Centro diretto da G.F. Ciaurro - Camera dei Deputati
| |