| 201412 | |
| IDG930601059 | |
| 93.06.01059 - Ist. Doc. Giur. / CNR - Firenze
| |
| Mosso Giovanni
| |
| Legittimazione alla registrazione del marchio e contratto di
merchandising
| |
| | |
| | |
| | |
| | |
| Nota a Trib. Torino 30 luglio 1991
| |
| Riv. dir. sport., an. 44 (1992), fasc. 1, pag. 102-115
| |
| (Bibliografia: a pie' di pagina o nel corpo del testo)
| |
| D31122; D3062
| |
| | |
| | |
| | |
| | |
| La sentenza in commento affronta diverse questioni in tema di marchi.
L' A., premesse alcune puntualizzazioni in ordine alla
confondibilita' tra marchi deboli, esamina il problema della
titolarita' del marchio alla luce della normativa in materia. Prende
quindi in considerazione la questione se il principio secondo il
quale chiunque puo' ottenere il brevetto per marchio d' impresa sia
suscettibile di applicazione anche nel caso in cui il richiedente si
proponga una utilizzazione attraverso contratti di merchandising.
| |
| art. 15 r.d. 21 giugno 1942, n. 929
art. 22 r.d. 21 giugno 1942, n. 929
art. 42 r.d. 21 giugno 1942, n. 929
| |
| Ist. per la documentazione giuridica - Firenze
| |