| 201985 | |
| IDG930601632 | |
| 93.06.01632 - Ist. Doc. Giur. / CNR - Firenze
| |
| Spada Paolo
| |
| L' appropriation de l' idee dans le code italien d' autodiscipline
publicitaire
| |
| (L' appropriazione dell' idea nel codice italiano d' autodisciplina
pubblicitaria)
| |
| | |
| | |
| | |
| | |
| Dir. aut., an. 63 (1992), fasc. 4, pag. 533-543
| |
| (Bibliografia: a pie' di pagina o nel corpo del testo)
| |
| D31130; D31132
| |
| | |
| | |
| | |
| | |
| Si tratta di un' analisi dell' art. 13 del codice di autodisciplina
pubblicitaria, che vieta le imitazioni pubblicitarie servili, anche
nel caso che siano relative a prodotti non concorrenti. L' A. indica
in primo luogo le regole in materia di protezione dell' idea
pubblicitaria, intesa quale creazione intellettuale, ricavabili dall'
analisi della giurisprudenza del Giuri' di autodisciplina
pubblicitaria, per proporre poi alcune considerazioni sull' argomento
| |
| art. 13 codice autodisciplina pubblicitaria
| |
| Ist. per la documentazione giuridica - Firenze
| |