| 204769 | |
| IDG930604416 | |
| 93.06.04416 - Ist. Doc. Giur. / CNR - Firenze
| |
| Nemni Raffaello
| |
| Brevi osservazioni in materia di direct Marketing e Concorsi a premi
| |
| | |
| | |
| | |
| | |
| Nota a Trib. Milano 12 novembre 1992
Trib. Milano 12 novembre 1992
| |
| Riv. dir. ind., an. 42 (1993), fasc. 1, pt. 2, pag. 57-58
| |
| (Bibliografia: a pie' di pagina o nel corpo del testo)
| |
| D31130; D871
| |
| | |
| | |
| | |
| | |
| Le due sentenze in rassegna, della stessa data, affrontano il
problema della pubblicita' ingannevole nel direct marketing, cioe' in
quell' attivita' di pubblicita' e promozione effettuata tramite il
servizio postale. Sintetiche considerazioni dell' A. sulla materia
alla luce della normativa di attuazione della Direttiva CEE n. 84/450
| |
| d.lg. 25 gennaio 1992, n. 74
Dir. CEE 84/450
| |
| Ist. per la documentazione giuridica - Firenze
| |