| 207390 | |
| IDG930607037 | |
| 93.06.07037 - Ist. Doc. Giur. / CNR - Firenze
| |
| Fabiani M.
| |
| Haute couture, top models e spot pubblicitari
| |
| | |
| | |
| | |
| | |
| | |
| Dir. aut., an. 64 (1993), fasc. 3, pag. 471-473
| |
| (Bibliografia: a pie' di pagina o nel corpo del testo)
| |
| D311321; D31130
| |
| | |
| | |
| | |
| | |
| L' A. prende spunto da un provvedimento del Pretore di Roma che ha
escluso l' applicazione della normativa dettata dalla legge sul
diritto d' autore in una controversia in materia di utilizzazione non
autorizzata di prodotti dell' ingegno (nella specie abiti di un
famoso stilista) in spot pubblicitari, per richiamare l' orientamento
di dottrina e giurisprudenza in tema di protezione dei prodotti della
moda.
| |
| art. 2 n. 4 l. 22 aprile 1941, n. 633
| |
| Ist. per la documentazione giuridica - Firenze
| |