| 207433 | |
| IDG930607080 | |
| 93.06.07080 - Ist. Doc. Giur. / CNR - Firenze
| |
| Lerro Alessandro M., Sandri Stefano
| |
| Marchi, modelli e "industrial design": riflessioni su un pallone da
calcio
| |
| | |
| | |
| | |
| | |
| Nota a App. Milano 21 settembre 1990
| |
| Riv. dir. sport., an. 44 (1992), fasc. 4, pag. 676-678
| |
| (Bibliografia: a pie' di pagina o nel corpo del testo)
| |
| D31122
| |
| | |
| | |
| | |
| | |
| Con la sentenza in commento la Corte d' Appello di Milano ha
respinto, modificando la precedente decisione del Tribunale di
Milano, la richiesta avanzata dall' Adidas perche' venissero impedite
la produzione e la vendita di palloni di plastica recanti lo stesso
disegno del pallone da calcio "Tango" da essa prodotto. L'A. affronta
la questione se il segno dell' Adidas sia un marchio o meno,
prendendo anche in considerazione i progetti normativi esistenti a
livello comunitario.
| |
| art. 5 r.d. 25 agosto 1940, n. 1411
art. 18 n. 3 r.d. 21 giugno 1942, n. 929
| |
| Ist. per la documentazione giuridica - Firenze
| |