| 208217 | |
| IDG940600548 | |
| 94.06.00548 - Ist. Doc. Giur. / CNR - Firenze
| |
| Balzano Angelo
| |
| L' Autorita' garante della concorrenza e l' autodisciplina
pubblicitaria alla luce della nuova disciplina sulla pubblicita'
ingannevole
| |
| | |
| | |
| | |
| | |
| | |
| Riv. dir. comm., an. 91 (1993), fasc. 9-10, pt. 1, pag. 653-695
| |
| (Bibliografia: a pie' di pagina o nel corpo del testo)
| |
| D31130; D31133
| |
| | |
| | |
| (Sommario: Il contesto generale. L' Autorita' garante della
concorrenza e del mercato. Legittimazione attiva. Forma di tutela. L'
istruttoria. La decisione dell' Autorita'. Le altre sanzioni.
Impugnazione. Autodisciplina pubblicitaria. Prospettive)
| |
| | |
| | |
| l. 6 agosto 1990, n. 223
l. 7 agosto 1990, n. 241
art. 10 l. 10 ottobre 1990, n. 287
d.lg. 25 gennaio 1992, n. 74
Dir. CEE 84/450
| |
| Ist. per la documentazione giuridica - Firenze
| |