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209151
IDG941501482
94.15.01482 - Ist. Doc. Giur. / CNR - Firenze
Cercone Roberto
La confondibilita' dei marchi nella comunicazione pubblicitaria. Il problema del marchio di gruppo
Nota a Giuri' del codice di autodisciplina pubblicitaria 5 luglio 1991, n. 115 Giuri' del codice di autodisciplina pubblicitaria 12 giugno 1991, n. 87 Giuri' del codice di autodisciplina pubblicitaria 20 marzo 1992, n. 2
Giur. it., an. 146 (1994), fasc. 1, pt. 1B, pag. 57-62
(Bibliografia: a pie' di pagina o nel corpo del testo)
D31122
Le pronunce in nota affrontano, con esiti diversi, la questione se l' art. 13 del codice di autodisciplina pubblicitaria possa essere invocato contro l' imitazione servile o lo sfruttamento del marchio che derivano dalla intrinseca confondibilita' del segno proprio con l' altrui. L' A. approfondisce l' esame della questione, anche in riferimento ad un' ipotesi di marchio di gruppo.



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