| 209904 | |
| IDG941202235 | |
| 94.12.02235 - Ist. Doc. Giur. / CNR - Firenze
| |
| Gallino Davide
| |
| Il marketing sociale delle Forze armate
| |
| | |
| Intervento al convegno promosso dalla Facolta' di Sociologia dell'
Universita' "La Sapienza" e dal CNR sul tema: "Le metodologie della
sociologia dell' organizzazione: modelli e applicazioni nell'
organizzazione militare", Roma, 18-19 maggio 1993
| |
| | |
| | |
| | |
| Riv. trim. sc. amm., an. 40 (1993), fasc. 3-4, pag. 265-274
| |
| (Bibliografia: a fine articolo o capitolo)
| |
| D186; D170; F321
| |
| | |
| | |
| (Sommario: Le caratteristiche e le finalita' del marketing sociale.
L' immagine. Obiettivi del marketing sociale. Alternative alla
ricerca di legittimazione: il silenzio)
| |
| | |
| | |
| | |
| Centro diretto da E. D'Elia - IDG Firenze
| |