| 209917 | |
| IDG941502248 | |
| 94.15.02248 - Ist. Doc. Giur. / CNR - Firenze
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| Fusi Maurizio
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| Telesponsorizzazioni, telepromozioni, televendite
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| Dir. Informaz. Inf., an. 9 (1993), fasc. 4-5, pag. 811-839
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| (Bibliografia: a pie' di pagina o nel corpo del testo)
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| D18322; D18323; D31130
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| (Sommario: La novellazione della "legge Mammi'". Le incongruenze
dell' art. 8 comma 12 l. 223/1990. I limiti posti dall' art. 8, comma
13. Le integrazioni apportate al comma 13 della l. 483/1992. La
lesione dell' "autonomia editoriale" dell' emittente. La
menzione-visualizzazione del prodotto. La necessaria distinzione fra
sponsorizzazione e pubblicita'. Limiti di affollamento e "forme di
pubblicita'". Le "offerte fatte direttamente al pubblico". Le
"teleofferte" e il d.lg. 50/1992. "Teleaste", giochi, concorsi e
gare. Alcune conclusioni sulle telepromozioni "all' italiana")
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| l. 6 agosto 1990, n. 223
d.lg. 15 gennaio 1992, n. 50
d.lg. 25 gennaio 1992, n. 74
d.l. 19 ottobre 1992, n. 408
l. 17 dicembre 1992, n. 483
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