| 210631 | |
| IDG940402962 | |
| 94.04.02962 - Ist. Doc. Giur. / CNR - Firenze
| |
| De Petra Giulio
| |
| L' informatica nei servizi alla prova della citta'
| |
| | |
| | |
| | |
| | |
| | |
| Pol. ec., an. 25 (1994), fasc. 2, pag. 76-80
| |
| (Bibliografia: a fine articolo o capitolo)
| |
| D1727
| |
| | |
| | |
| (Sommario: Il rapporto tra i cittadini e l' amministrazione di beni
comuni puo' fare un salto di qualita' se si utilizzano strumenti
tecnologici che consentano modalita' innovative nel gestire ed
elaborare l' informazione. Non si tratta di comprare macchine:
occorre immaginare e costruire nuovi modi per mettere insieme le
macchine, il lavoro e le persone. Come deve essere fatto il servizio
per il cittadino. Come si riforma il processo di servizio. Le
condizioni per realizzare l' innovazione)
| |
| | |
| | |
| | |
| Centro diretto da G. Taddei Elmi - IDG Firenze
| |