| 210641 | |
| IDG940402972 | |
| 94.04.02972 - Ist. Doc. Giur. / CNR - Firenze
| |
| Villa Marina
| |
| Le amministrative 1993 a Milano: come e' cambiata la comunicazione
politica
| |
| | |
| | |
| | |
| | |
| | |
| Problemi informazione, an. 19 (1994), fasc. 1, pag. 85-97
| |
| (Bibliografia: a pie' di pagina o nel corpo del testo)
| |
| D02101; D04017
| |
| | |
| | |
| | |
| | |
| Evidenziata l' importanza dell' applicazione delle nuove regole sulla
propaganda nell' ambito della comunicazione politica, l' A. ne
esamina gli effetti nella campagna elettorale per le amministrative
1993 a Milano, per vedere come puo' cambiare la comunicazione
politica con il nuovo sistema elettorale e descrivere il
comportamento dei mass media in queste particolari occasioni. Vengono
svolti i seguenti argomenti: la campagna elettorale a Milano; i
candidati; i mass media.
| |
| | |
| Centro diretto da G. Taddei Elmi - IDG Firenze
| |