| 211236 | |
| IDG941503567 | |
| 94.15.03567 - Ist. Doc. Giur. / CNR - Firenze
| |
| Lener Raffaele
| |
| La promozione televisiva dei "prodotti" finanziari
| |
| | |
| Intervento al convegno organizzato dal Centro di iniziativa giuridica
Piero Calamandrei sul tema: "I diritti dell' utente radiotelevisivo",
S. Margherita Ligure, 7-8 maggio 1993
| |
| | |
| | |
| | |
| Dir. Informaz. Inf., an. 9 (1993), fasc. 6, pag. 1043-1053
| |
| (Bibliografia: a pie' di pagina o nel corpo del testo)
| |
| D18322; D18323; D31130; D18127
| |
| | |
| | |
| (Sommario: Premessa. L' attuazione della Direttiva n. 89/298. L'
originaria formulazione dell' art. 18 ter della l. 216/1974; la
CONSOB e le trasmissioni televisive. Il nuovo testo dell' art. 18 ter
e l' art. 18 quinquies. Il nuovo ruolo della CONSOB. La promozione
televisiva dei "prodotti" finanziari. Prospettive e spunti
ricostruttivi)
| |
| | |
| | |
| l. 7 giugno 1974, n. 216
l. 6 agosto 1990, n. 223
d.lg. 25 gennaio 1992, n. 74
Dir. CEE 89/298
| |
| | |