| 211325 | |
| IDG940403656 | |
| 94.04.03656 - Ist. Doc. Giur. / CNR - Firenze
| |
| Preta Augusto
| |
| Come cambia la televisione: dal "broadcasting" al "video-on-demand"
| |
| | |
| | |
| | |
| | |
| | |
| Problemi informazione, an. 19 (1994), fasc. 2, pag. 145-157
| |
| (Bibliografia: a pie' di pagina o nel corpo del testo)
| |
| D18322; D18323; D04017
| |
| | |
| | |
| (Sommario: Il mercato audiovisivo nel periodo della separatezza. La
televisione come bene pubblico. Il mercato cinematografico e l'
industria dei prototipi. L' evoluzione del mercato audiovisivo: l'
integrazione multimediale. Dall' economia del mezzo a quella del
prodotto. La complementarita' tra media: sviluppo e maturita' del
mercato orientato al prodotto. Dalla complementarita' alla
concorrenza: verso il VOD. Inizia l' era del VOD)
| |
| | |
| | |
| | |
| Centro diretto da G. Taddei Elmi - IDG Firenze
| |