| 215368 | |
| IDG951200958 | |
| 95.12.00958 - Ist. Doc. Giur. / CNR - Firenze
| |
| Schiavon Francesco
| |
| L' esenzione da imposta sulla pubblicita' nei punti di vendita
| |
| | |
| | |
| | |
| | |
| | |
| Nuova rass. legisl. dottr. giur., an. 68 (1994), fasc. 18 (16
settembre), pag. 2118-2119
| |
| | |
| D24147
| |
| | |
| | |
| | |
| | |
| L' A. commenta le modificazioni apportate al d.p.r. 639/1972 dal
d.lg. 507/1993, in materia di esenzioni dalla imposta sulla
pubblicita'. Pone a confronto il vecchio e il nuovo testo,
constatando che e' stato realizzato qualche miglioramento. In
particolare si sofferma su un punto che in passato ha dato luogo a
molte contestazioni: il limite di superficie dei mezzi pubblicitari
esposti nelle vetrine o sulle porte di ingresso dei negozi. Grazie
alla nuova formulazione del testo, in precedenza alquanto fumoso, e'
ora chiaro che il limite di mezzo metro quadrato si riferisce all'
insieme di tutte le superficie pubblicitarie, e non ai mezzi di
pubblicita' di ogni singola ditta.
| |
| art. 20 d.p.r. 26 ottobre 1972, n. 639
art. 17 d.lg. 15 novembre 1993, n. 507
| |
| Centro diretto da E. D'Elia - IDG Firenze
| |