| 215513 | |
| IDG951501103 | |
| 95.15.01103 - Ist. Doc. Giur. / CNR - Firenze
| |
| Sandri Stefano
| |
| Il nuovo codice delle sponsorizzazioni della Camera di commercio
internazionale
| |
| | |
| | |
| | |
| | |
| | |
| Dir. Informaz. Inf., an. 10 (1994), fasc. 4-5, pag. 795-808
| |
| (Bibliografia: a pie' di pagina o nel corpo del testo)
| |
| D31130; D882
| |
| | |
| | |
| (Sommario: - Precedenti e presupposti. - Concetti fondamentali. -
Principi informatori. - Regole: Art. 2 (Autonomia). Art. 4 (Le parti
nella sponsorizzazione). Art. 5 (L' audience). Art. 7
(Sponsorizzazioni artistiche e storiche). Art. 8 (Sponsorizzazioni
multiple). Art. 10 (Sponsorizzazione ed Environment). -
Applicabilita')
| |
| | |
| | |
| | |
| | |