| 216069 | |
| IDG951501659 | |
| 95.15.01659 - Ist. Doc. Giur. / CNR - Firenze
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| Arietti Marina
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| IL contratto di agenzia pubblicitaria negli Stati Uniti e in Germania
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| Giur. it., an. 147 (1995), fasc. 1, pt. 4, pag. 5-24
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| (Bibliografia: a pie' di pagina o nel corpo del testo)
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| D31130; D3178; D9512; D9523
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| (Sommario: - Introduzione. - La nascita delle agenzie pubblicitarie.
- Cenni sulla forma del contratto di agenzia pubblicitaria. - La
qualificazione giuridica del rapporto utente-agenzia. USA. Germania.
- Le prestazioni dell' agenzia: in particolare i servizi. - La
remunerazione dell' agenzia. Tipologia. La commissione riconosciuta
dal mezzo: giustificazione economica e problematiche giuridiche. -
Durata e cessazione del contratto. - Le pattuizioni inerenti la
creativita': opera pubblicitaria e diritto d' autore)
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