| 218316 | |
| IDG951503906 | |
| 95.15.03906 - Ist. Doc. Giur. / CNR - Firenze
| |
| Pinelli Cesare
| |
| Suggestione dei messaggi televisivi, persuasione e manifestazione del
pensiero
| |
| | |
| | |
| | |
| | |
| | |
| Dir. Informaz. Inf., an. 11 (1995), fasc. 1, pag. 1-19
| |
| (Bibliografia: a pie' di pagina o nel corpo del testo)
| |
| D04017; D18322; D18323; F321
| |
| | |
| | |
| (Sommario: Peculiarita' del mezzo televisivo in ordine allo stato di
passivita' prodotto nel destinatario. L' argomento paternalistico e
il caso dei "ragazzi del cavalcavia". Forme di tutela previste nella
normazione positiva e problemi di inquadramento costituzionale.
Suggestione e manifestazione del pensiero. Suggestione e persuasione.
Enunciazioni giurisprudenziali sulla tutela della sfera psichica.
Conclusione per discutere)
| |
| | |
| | |
| art. 21 Cost.
art. 15 l. 6 agosto 1990, n. 223
| |
| | |