| 218409 | |
| IDG950403999 | |
| 95.04.03999 - Ist. Doc. Giur. / CNR - Firenze
| |
| Castelli Francesco
| |
| L' industria italiana multimediale tra mito e realta'
| |
| | |
| | |
| | |
| | |
| | |
| Pol. ec., s. 4, an. 26 (1995), fasc. 3-4, pag. 63-68
| |
| | |
| D18323; D18130; F3212; F79
| |
| | |
| | |
| (Sommario: L' industria italiana del multimediale e' di fronte ad un
mercato nascente, per larghi tratti sconosciuto, di cui si da' per
scontato un eccellente tasso di sviluppo, pur conoscendone solo pochi
aspetti. In questa plaga senza mappe sono molti a muoversi per
mettere a punto l' offerta e inventare la domanda. Struttura dell'
offerta. Un quadro delle iniziative di offerta per segmento di
mercato. Offerta di reti multimediali. Analisi della domanda.
Principali aree di sviluppo del mercato)
| |
| | |
| | |
| | |
| Centro diretto da G. Taddei Elmi - IDG Firenze
| |