| 218420 | |
| IDG950404010 | |
| 95.04.04010 - Ist. Doc. Giur. / CNR - Firenze
| |
| Pesenti Roberto, Glisenti Paolo
| |
| America-Italia: usi e consumi di televisione
| |
| | |
| | |
| | |
| | |
| | |
| Problemi informazione, an. 20 (1995), fasc. 2, pag. 185-194
| |
| (Bibliografia: a pie' di pagina o nel corpo del testo)
| |
| D02101
| |
| | |
| | |
| | |
| | |
| I contributi dei due AA., Roberto Pesenti per quanto riguarda l'
America, Paolo Glisenti sull' Italia e su altri Paesi europei,
raccolgono osservazioni ed elementi di studio sugli usi e consumi dei
media; di televisione in particolare. Questo tentativo di mettersi
dalla parte di chi usa i media si ricollega al saggio "Persuasori e
persuasi", precisa una nota redazionale, che gli AA. hanno pubblicato
quattro anni fa.
| |
| | |
| Centro diretto da G. Taddei Elmi - IDG Firenze
| |