| 218422 | |
| IDG950404012 | |
| 95.04.04012 - Ist. Doc. Giur. / CNR - Firenze
| |
| Perretti Fabrizio
| |
| Strategie internazionali delle imprese televisive. Le esperienze
della "Fininvest", di "Canal Plus" e di "Music Television"
| |
| | |
| | |
| | |
| | |
| | |
| Problemi informazione, an. 20 (1995), fasc. 2, pag. 205-226
| |
| (Bibliografia: a pie' di pagina o nel corpo del testo)
| |
| D18322; D18323
| |
| | |
| | |
| (Sommario: L' internazionalizzazione multidomestica: La televisione
commerciale; L' internazionalizzazione del gruppo "Fininvest". L'
esperienz francese. L' esperienza tedesca. L' esperienza spagnola. L'
esperienza inglese. Le "pay-TV". L' internazionalizzazione di "Canal
Plus". L' internazionalizzazione globale. Il caso Mtv (Music
Television))
| |
| | |
| | |
| | |
| Centro diretto da G. Taddei Elmi - IDG Firenze
| |