| 218942 | |
| IDG950604532 | |
| 95.06.04532 - Ist. Doc. Giur. / CNR - Firenze
| |
| Cartella Massimo
| |
| Trasparenza della pubblicita' e tendenze applicative dell' Autorita'
Garante
| |
| | |
| | |
| | |
| | |
| Nota a Autorita' garante della concorrenza e del mercato 19 gennaio
1995
| |
| Riv. dir. ind., an. 44 (1995), fasc. 3, pt. 2, pag. 231-235
| |
| (Bibliografia: a pie' di pagina o nel corpo del testo)
| |
| D31130; D04017
| |
| | |
| | |
| | |
| | |
| La decisione in commento affronta diverse questioni inerenti alla
riconoscibilita' e alla trasparenza della pubblicita'. L' A. riassume
i principali passaggi della decisione e, servendosi anche di numerosi
richiami giurisprudenziali e dottrinali, esamina i problemi che
emergono relativamente alla distinzione fra stampa informativa, da
una parte, e stampa pubblicitaria e promozionale, dall' altra. Si
intende valutare, in particolare, in quali casi un articolo
giornalistico debba essere considerato pubblicitario.
| |
| art. 4 comma 1 d.lg. 25 gennaio 1992, n. 74
| |
| Ist. per la documentazione giuridica - Firenze
| |