Banche dati professionali (ex 3270)
Stampa giuridica

Documento


220779
IDG950406369
95.04.06369 - Ist. Doc. Giur. / CNR - Firenze
Sani Giacomo
C' e' un "leader" in video: la forza della telepolitica
Mulino, an. 44 (1995), fasc. 5, pag. 877-887
(Bibliografia: a pie' di pagina o nel corpo del testo)
D02101; D18322; D18323
(Sommario: I principali risultati di un' ampia ricerca sulla presenza televisiva dei principali esponenti politici italiani durante le campagne elettorali per le elezioni politiche del 27 marzo 1994, le regionali della primavera 1995 e i referendum del giugno successivo. Che tiene conto non solo dei programmi di informazione ma anche delle trasmissioni di intrattenimento. Spazio televisivo, attenzione e presenza dei "leader". Da una campagna all' altra. Le differenze tra le reti. Piu' televisioni, piu' voti?)
Centro diretto da G. Taddei Elmi - IDG Firenze



Ritorna al menu della banca dati