| 220779 | |
| IDG950406369 | |
| 95.04.06369 - Ist. Doc. Giur. / CNR - Firenze
| |
| Sani Giacomo
| |
| C' e' un "leader" in video: la forza della telepolitica
| |
| | |
| | |
| | |
| | |
| | |
| Mulino, an. 44 (1995), fasc. 5, pag. 877-887
| |
| (Bibliografia: a pie' di pagina o nel corpo del testo)
| |
| D02101; D18322; D18323
| |
| | |
| | |
| (Sommario: I principali risultati di un' ampia ricerca sulla presenza
televisiva dei principali esponenti politici italiani durante le
campagne elettorali per le elezioni politiche del 27 marzo 1994, le
regionali della primavera 1995 e i referendum del giugno successivo.
Che tiene conto non solo dei programmi di informazione ma anche delle
trasmissioni di intrattenimento. Spazio televisivo, attenzione e
presenza dei "leader". Da una campagna all' altra. Le differenze tra
le reti. Piu' televisioni, piu' voti?)
| |
| | |
| | |
| | |
| Centro diretto da G. Taddei Elmi - IDG Firenze
| |