| 32098 | |
| IDG841301128 | |
| 84.13.01128 - Ist. Doc. Giur. / CNR - Firenze
| |
| Editoriale
| |
| Non basta l' autodisciplina tra le imprese. Qualche legge non guasta
| |
| | |
| | |
| | |
| | |
| | |
| Conq. lav., an. 37 (1984), fasc. 5 (30 gennaio), pag. 14
| |
| | |
| D18102; D31130
| |
| | |
| | |
| | |
| | |
| L' A. avverte l' urgenza dell' attuazione di una legislazione
nazionale sull' uso della pubblicita'. La normativa dovra' essere di
carattere generale, destinata ad essere applicata ad ogni tipo di
messaggio pubblicitario. E' necessario altresi' che tale normativa
preveda il diritto delle associazioni dei consumatori a promuovere
azioni giudiziarie nei confronti dei responsabili degli interventi
pubblicitari ingannevoli.
| |
| | |
| Rassegna stampa a cura di: G. Ipsevich, S. Stoppoloni, E. Zampetti
| |