| 52522 | |
| IDG881302276 | |
| 88.13.02276 - Ist. Doc. Giur. / CNR - Firenze
| |
| Cives Giacomo
| |
| Il valore educativo della proposta della pedagogia democratica degli
anni 60 e 70. La seconda via della scuola a tempo pieno
| |
| | |
| | |
| | |
| | |
| | |
| Rinascita, an. 45 (1988), fasc. 28 (6 agosto), pag. 12
| |
| (testo con illustrazioni)
| |
| D1841; D18433
| |
| | |
| | |
| (Sommario: Un silenzio durato troppo a lungo di fronte al tentativo
di smantellare un modello scolastico da dieci anni in continua
espansione. La responsabilita' del ministero che ha guardato a questa
esperienza solo come mezzo per combattere il decremento di scolari.
Un laboratorio che la riforma delle elementari deve salvaguardare)
| |
| | |
| | |
| d.p.r. 31 maggio 1974, n. 419
| |
| Rassegna stampa a cura di: G. Ipsevich, S. Stoppoloni, E. Zampetti
| |