Banche dati professionali (ex 3270)
Stampa giuridica

Documento


54190
IDG891300225
89.13.00225 - Ist. Doc. Giur. / CNR - Firenze
Radi Luciano
Pubblicita' in TV. Alt a tutti questi spot
Popolo, an. 45 (1989), fasc. 18 (22 gennaio), pag. 1
D18322; D18323; D31130
L' A. (responsabile del settore comunicazioni di massa della DC) sottolinea la necessita' di fissare alcune regole legislative per disciplinare il corretto contenuto di pubblicita' nei programmi televisivi. Tre sono le parti da tutelare: utente, autore e imprenditore titolare dell' emittente; la soluzione del problema va percio' individuata perseguendo il giusto equilibrio fra le esigenze dei tre soggetti. L' A. illustra i principi che ispireranno la DC nella politica per il settore. (Titolo: 2 col / Testo: 1.3 col).
Rassegna stampa a cura di: G. Ipsevich, S. Stoppoloni, E. Zampetti



Ritorna al menu della banca dati