| 54190 | |
| IDG891300225 | |
| 89.13.00225 - Ist. Doc. Giur. / CNR - Firenze
| |
| Radi Luciano
| |
| Pubblicita' in TV. Alt a tutti questi spot
| |
| | |
| | |
| | |
| | |
| | |
| Popolo, an. 45 (1989), fasc. 18 (22 gennaio), pag. 1
| |
| | |
| D18322; D18323; D31130
| |
| | |
| | |
| | |
| | |
| L' A. (responsabile del settore comunicazioni di massa della DC)
sottolinea la necessita' di fissare alcune regole legislative per
disciplinare il corretto contenuto di pubblicita' nei programmi
televisivi. Tre sono le parti da tutelare: utente, autore e
imprenditore titolare dell' emittente; la soluzione del problema va
percio' individuata perseguendo il giusto equilibrio fra le esigenze
dei tre soggetti. L' A. illustra i principi che ispireranno la DC
nella politica per il settore. (Titolo: 2 col / Testo: 1.3 col).
| |
| | |
| Rassegna stampa a cura di: G. Ipsevich, S. Stoppoloni, E. Zampetti
| |