| 54259 | |
| IDG891300294 | |
| 89.13.00294 - Ist. Doc. Giur. / CNR - Firenze
| |
| Trovati Giovanni
| |
| Ancora innovazioni parziali in attesa della vera riforma. Scuola,
timida autonomia
| |
| | |
| | |
| | |
| | |
| | |
| Stampa, an. 123 (1989), fasc. 1 (3 gennaio), pag. 2
| |
| | |
| D1841
| |
| | |
| | |
| (Sommario: Nuove discipline e corsi per preparare i giovani al lavoro
(ma il ministero non stanzia fondi))
| |
| | |
| L' A. illustra e commenta il disegno di legge predisposto dal
ministro Galloni sull' autonomia della scuola. Ne indica le
principali novita', soffermandosi sui punti maggiormente criticabili.
Conclude lamentando che ancora una volta si tratti di innovazioni
parziali; occorre invece procedere ad una buona riforma dei programmi
ed assicurare una seria preparazione degli insegnanti. (Titolo: 4 col
/ Testo: 1 col).
| |
| | |
| Rassegna stampa a cura di: G. Ipsevich, S. Stoppoloni, E. Zampetti
| |