| 55680 | |
| IDG891301715 | |
| 89.13.01715 - Ist. Doc. Giur. / CNR - Firenze
| |
| Schizzerotto Antonio
| |
| Intervento. Abolire gli esami? Si' a elementari e medie. No alla
maturita' se...
| |
| | |
| | |
| | |
| | |
| | |
| Unita', an. 66 (1989), fasc. 135 (10 giugno), pag. 2
| |
| | |
| D1841; D18430
| |
| | |
| | |
| | |
| | |
| Ampia analisi della selettivita' del corso di studi dalla scuola
elementare alle medie superiori. Alla luce dei dati emersi, e'
accettabile l' ipotesi di abolire gli esami al termine di elementari
e medie. Vanno pero' conservati gli esami di maturita', a condizione
che essi riacquistino un minimo di serieta', e non continuino ad
essere uno "stanco rituale burocratico". (Titolo: 2 col / Testo: 1.3
col).
| |
| | |
| Rassegna stampa a cura di: G. Ipsevich, S. Stoppoloni, E. Zampetti
| |