| 57619 | |
| IDG901300522 | |
| 90.13.00522 - Ist. Doc. Giur. / CNR - Firenze
| |
| Orlando Federico
| |
| Obbiettivo. Pedagogia di Stato
| |
| | |
| | |
| | |
| | |
| | |
| Giornale, an. 17 (1990), fasc. 44 (22 febbraio), pag. 5
| |
| (testo con illustrazioni)
| |
| D1841; D18453
| |
| | |
| | |
| | |
| | |
| La positiva modifica, da parte del Senato, del testo di riforma della
scuola elementare per quanto riguarda la posizione degli insegnanti.
Gli aspetti positivi della scelta basata sul maestro "prevalente"
anziche' sul maestro "collettivo". L' importanza per gli alunni delle
elementari di avere un insegnante "centrale" quale punto di
riferimento. Critica della posizione assunta in materia dal PCI.
(Titolo: 2 col / Testo: 1 col).
| |
| | |
| Rassegna stampa a cura di: G. Ipsevich, S. Stoppoloni, E. Zampetti
| |