| 58012 | |
| IDG901300915 | |
| 90.13.00915 - Ist. Doc. Giur. / CNR - Firenze
| |
| Mazzoleni Gianni
| |
| Pubblicita'. Due colossi con licenza di uccidere
| |
| | |
| | |
| | |
| | |
| | |
| Resto del carlino, an. 105 (1990), fasc. 76 (19 marzo), pag. 1
| |
| | |
| D04017; D18322; D18323; D31130
| |
| | |
| | |
| | |
| | |
| Le gravi anomalie dell' Italia in materia di pubblicita'. Il
controllo di fatto sul mercato pubblicitario della RAI e della
Fininvest, che impedisce la sopravvivenza di qualunque emittente
televisiva media. Le scarse risorse pubblicitarie destinate alla
carta stampata. Le pur deboli regole che mira a introdurre il
progetto Mammi' sull' emittenza televisiva. Gli squilibri destinati a
essere perpetuati dalla legge. Limite maggiore del progetto e' l'
assoluta mancanza di un tetto alla raccolta di pubblicita'
televisiva. (Titolo: 2 col / Testo: 1.4 col).
| |
| | |
| Rassegna stampa a cura di: G. Ipsevich, S. Stoppoloni, E. Zampetti
| |