| 58013 | |
| IDG901300916 | |
| 90.13.00916 - Ist. Doc. Giur. / CNR - Firenze
| |
| Editoriale
| |
| C' e' lo "spot" contro la liberta' di stampa
| |
| | |
| | |
| | |
| | |
| | |
| Resto del carlino, an. 105 (1990), fasc. 86 (29 marzo), pag. 2
| |
| | |
| D18322; D18323; D31130
| |
| | |
| | |
| | |
| | |
| L' ingiustificato clamore suscitato dall' approvazione di una norma
che limita la trasmissione di spot pubblicitari. La necessita' di
introdurre regole nel campo della diffusione della pubblicita', oggi
caratterizzato dai limiti imposti alla RAI e dalla posizione di
monopolio raggiunto da un privato. La chiara incostituzionalita' del
c.d. decreto Berlusconi, approvato appositamente a tutela degli
interessi di un monopolio. Il giusto intervento del Presidente
Cossiga a difesa della pluralita' di informazione. Gli evidenti
limiti del progetto in discussione al Parlamento. (Titolo: 1 col /
Testo: 0.7 col).
| |
| d.l. 6 dicembre 1984, n. 807
l. 4 febbraio 1985, n. 10
| |
| Rassegna stampa a cura di: G. Ipsevich, S. Stoppoloni, E. Zampetti
| |