| 58317 | |
| IDG901301220 | |
| 90.13.01220 - Ist. Doc. Giur. / CNR - Firenze
| |
| Corduas Gigliola
| |
| Per realizzarli si devono cambiare strutture e ordinamenti. Alle
nuove elementari non bastano programmi
| |
| | |
| | |
| | |
| | |
| | |
| Voce rep., an. 68 (1990), fasc. 76 (18 aprile), pag. 6
| |
| | |
| D18420; D18433; D18453
| |
| | |
| | |
| | |
| | |
| Alcune considerazioni preliminari sui nuovi programmi per la scuola
elementare; insufficienza della riforma dei programmi ai fini della
riforma complessiva della scuola elementare. Pregi e difetti della
riforma della scuola elementare all' esame del Parlamento. Le carenze
da colmare, soprattutto per quanto riguarda il ruolo degli
insegnanti. Il problema della formazione degli insegnanti. (Titolo: 4
col / Testo: 2 col).
| |
| d.p.r. 12 febbraio 1985, n. 104
| |
| Rassegna stampa a cura di: G. Ipsevich, S. Stoppoloni, E. Zampetti
| |