Banche dati professionali (ex 3270)
Stampa giuridica

Documento


82065
IDG731204690
73.12.04690 - Ist. Doc. Giur. / CNR - Firenze
gallo pier domenico
aspetti commerciali e di marketing nella diffusione delle carte di credito con particolare riferimento alla situazione italiana
relaz. al convegno "le carte di credito bancarie" organizzato del gruppo di studio sul credito dell' associazione italiana studi di marketing, milano, 15 dicembre 1970
Risparmio, an. 19 (1971), fasc. 5, pag. 818-841
(Bibliografia: a pie' di pagina o nel corpo del testo)
pratico
formale
analisi dei molteplici aspetti commerciali e di marketing delle carte di credito: effetto monetario ed effetto creditizio in europa e negli stati uniti, meditazioni aziendali per il lancio di carte di credito bancarie, campagna pubblicitaria per il lancio delle carte di credito e problema dell' area di utenza, iniziative individuali o intercollegate come sistemi alternativi di lancio di piani di credito, politiche distributive e mezzi promozionali, carte di credito emesse da industrie o da imprese di servizi
Centro diretto da V. Napoletano - Roma



Ritorna al menu della banca dati