| 82065 | |
| IDG731204690 | |
| 73.12.04690 - Ist. Doc. Giur. / CNR - Firenze
| |
| gallo pier domenico
| |
| aspetti commerciali e di marketing nella diffusione delle carte di
credito con particolare riferimento alla situazione italiana
| |
| | |
| relaz. al convegno "le carte di credito bancarie" organizzato del
gruppo di studio sul credito dell' associazione italiana studi di
marketing, milano, 15 dicembre 1970
| |
| | |
| | |
| | |
| Risparmio, an. 19 (1971), fasc. 5, pag. 818-841
| |
| (Bibliografia: a pie' di pagina o nel corpo del testo)
| |
| | |
| pratico
| |
| formale
| |
| | |
| | |
| analisi dei molteplici aspetti commerciali e di marketing delle carte
di credito: effetto monetario ed effetto creditizio in europa e negli
stati uniti, meditazioni aziendali per il lancio di carte di credito
bancarie, campagna pubblicitaria per il lancio delle carte di credito
e problema dell' area di utenza, iniziative individuali o
intercollegate come sistemi alternativi di lancio di piani di
credito, politiche distributive e mezzi promozionali, carte di
credito emesse da industrie o da imprese di servizi
| |
| | |
| Centro diretto da V. Napoletano - Roma
| |