| 82822 | |
| IDG731206695 | |
| 73.12.06695 - Ist. Doc. Giur. / CNR - Firenze
| |
| ziino diego
| |
| osservazioni in tema di differenza tra insegna e pubblicita'
| |
| | |
| | |
| | |
| | |
| nota a app. palermo 17 luglio 1969
| |
| Giur. merito, an. 3 (1971), fasc. 6, pt. 1, pag. 540-544
| |
| (Bibliografia: a pie' di pagina o nel corpo del testo)
| |
| | |
| teorico-sistematico
| |
| formale
| |
| | |
| | |
| l' insegna e' uno dei segni distintivi dell' azienda e consiste in
una scritta a carattere permanente esposta al pubblico al fine di
indirizzare quest' ultimo verso il luogo ove si svolge l'attivita'
economica dell' azienda. la pubblicita' invece e' una indicazione
visiva od acustica rivolta al pubblico per reclamizzare nuovi
prodotti o servizi. l' insegna e' un bene immateriale del quale il
titolare ha un diritto assoluto.
| |
| | |
| Centro diretto da V. Napoletano - Roma
| |